Trend Tips

Quitokeeto. Online pop-up shop

quitokeeto

Ideato da Heidi Swanson e Wayne Bremser, Quitokeeto è un un online pop-up shop caratterizzato da date di apertura occasionali, rese note anticipatamente agli iscritti alla mailing list.
Il criterio di selezione dei prodotti in vendita – tutti ricercati, semplici e raffinati al contempo – è  l’amore che questi riescono a ispirare nei curatori. Tra i sold out delle passate aperture figurano articoli per la tavola e la cucina, prodotti alimentari, creme e profumi naturali e un antico libro di cucina risalente al 1711. Per il futuro auspicano di creare nuove selezioni tematiche incentrate su diverse idee, ispirate dalle persone incontrate e dai luoghi visitati e guidate dal destino che prenderà forma negli articoli trovati lungo il percorso.
La prossima apertura è prevista per il 22 aprile, ma se qualcuno si dovesse innamorare di un articolo appartenente ad una delle passate collezioni, iscrivendosi alla mailing list – o inserendo la propria email in un apposito link posizionato sotto la descrizione dell’oggetto desiderato – sarà avvisato in caso di nuovi assortimenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...