Trend Tips

IndaBox Bar

indabox

Acquistare online offre molti vantaggi ed è certamente comodo per quanti possono contare su una presenza costante ed affidabile per il ritiro dei pacchi. In assenza di questa condizione, però, entrare in possesso delle proprie compere può trasformarsi in un piccolo incubo caratterizzato da telefonate al corriere, email all’e-shop, persone bloccate in casa ad aspettare il suono del campanello, viaggi verso la sede locale del corriere. Per risolvere questo problema tre amici torinesi hanno fondato IndaBox, un progetto che consiste principalmente nella creazione di una rete di bar – gli IndaBox Bar – dove far spedire i propri pacchi e poterli comodamente ritirare nel giorno e nell’orario a ciascuno più consono.
Nel sito web è possibile cercare il bar affiliato più vicino e utilizzarne l’indirizzo al posto del proprio quando si effettuano acquisti online. A shopping concluso si torna nel sito IndaBox e si segnala al bar prescelto il futuro arrivo del proprio pacco. A merce consegnata si riceve un avviso sia via sms sia via email, si stampa il proprio modulo di ritiro, ci si reca all’IndaBox Bar e si ritirano i propri acquisti pagando 3 euro per il servizio.
Partito recentemente da Torino, il progetto si sta ora espandendo anche in altre città, per questo nel sito gli utenti sono invitati a proporre al proprio bar di fiducia di entrare a far parte della rete IndaBox.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...