News

Gli studenti dell’Uniparthenope e il CTWF2013: piccoli trendwatchers crescono!

uniparthenope

Alla terza edizione del Capri trendwatching festival partecipano anche gli studenti dell’Università degli studi di Napoli “Parthenope” in qualità di specialissimi trendwatchers!

La presentazione dell’iniziativa è avvenuta martedì scorso quando la curatrice del CTWF Elena Marinoni ha incontrato oltre 100 studenti in una delle aule di Palazzo Pacanowsky, nuova e prestigiosa  sede dell’Ateneo, per lanciare il brief dell’esercitazione.  Già tantissime le adesioni ricevute da parte degli studenti e tesisti dei professori Michele Quintano, Chiara Cannavale, Paolo Popoli e Debora Scarpato. I ragazzi andranno a caccia di negozi innovativi per le strade di Napoli e Capri esercitando le proprie capacità osservative e il proprio intuito e raccontando da veri insider come sta cambiando la scena locale.

Il loro compito sarà proprio quello di osservare criticamente e documentare attraverso testi e scatti fotografici come e se sta cambiando il mondo del retail a Napoli e a Capri e se si, in quale direzione e verso quali trend si muovono le discontinuità osservate. La deadline per la consegna dei report è fissata per il 25 Marzo ma non vediamo l’ora di avere i primi feedback!

Le segnalazioni più interessanti entreranno a far parte dell’osservatorio “Compro, dunque sono?” alla base della terza edizione del CTWF che quest’anno vede l’Uniparthenope tra i patrocinatori ufficiali.

Napoli, città di contasti per definizione, non deluderà le nostre aspettative! Stay tuned 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...